[ubuntu-it] globalmenu in Gnome-Shell

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 11:19:24 UTC

Il 05/12/2011 10:02, supernova ha scritto:
> Buongiorno a tutti, e in particolare agli utenti di Gnome-Shell. Trovo
> questo DE fantastico, ma penso che modificandolo con il globalmenu
> sarebbe ancora meglio. Sapete come è possibile installare questa
> estensione? Uso una Ubuntu Remix con Gnome-shell,

la stessa che uso io,ma non conosco il global-menu.
comunque tempo fa provai ad installare un'estenzione riguardante un
tema...ma non ci riuscii.

vedi se ti torna utile questa guida,se funziona fai sapere(almeno fai
tu da cavia) :)

http://www.mamertum.it/ubuntu-11-10-installare-gnome-shell-global-menu/

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."