[ubuntu-it] gnome 3 in Ubuntu

Piviul piviul a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 10:59:19 UTC

Franco Vite scrisse in data 05/12/2011 11:17:
> Mah, questa tua risposta mi pare più un atto di fede che una risposta! :)
> Ti ho posto un problema fastidiosissimo, che con gnome2 NON avevo, e non
> mi hai risposto.

Perché dici, il sistema di notifica non è cambiato fra unity e gnome2.
Con gnome 3 è migliorato perché è possibile vedere la storia delle
notifiche. Poi se prima la tua applicazione (in questo caso il programma
di posta) non usava dnotify per mandare le notifiche ed ora invece sì è
un altro paio di maniche... se ho capito cosa dici. Comunque IMHO il
fatto che vengano memorizzate le notifiche (come del resto mi sembra
faccia anche kde) è un miglioramento che attendevo da tempo. Forse come
dicevo bisognerebbe aggiungere il fatto di dare la possibilità a dnotify
di dire se la notifica che si sta mandando debba o meno finire nella
history.

Ciao

Piviul