[ubuntu-it] gnome 3 in Ubuntu

Piviul piviul a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 10:02:35 UTC

Franco Vite scrisse in data 05/12/2011 10:15:
> Cosa che, però, ora non avviene. Quindi se non conosci il nome
> dell'applicazione ti tocca mettere mano al menù e stare a ravanare per
> mezz'ora nella dash.

Non è affatto vero. Mettiamo che cerchi gestione disco, scrivi disco e
ti viene mostrato. Cosa vuoi di più? Non ti va bene? Non la trovi?
Allora prendi il mouse e hai il menù paro paro sempre nella dash in cui
puoi vedere tutte le applicazioni oppure per categoria (che è poi la
voce di menu). Se poi ravani mezzora si vede che in fondo ti stai
divertendo! ;-))

Per quanto riguarda le notifiche con gnome3 sono migliorate rispetto a
gnome2 quindi non mi sembra nemmeno il caso di parlarne e spero che
presto unity trovi un modo per fare come fa gnome3.

Buona giornata

Piviul