[ubuntu-it] help!

Felix lccflc a email.it
Dom 4 Dic 2011 19:19:55 UTC

Il 04/12/2011 19:11, alessio scarante ha scritto:
> ubuntu non mi consente di cambiare la password per il salvataggio dei
> dati e non posso nemmeno accedere ad ubuntu one  per i programmi.
> spero che qualcuno mi aiuti. grazie   alessioscarante a gmail.com

Un pò pochino per poterti aiutare :-(
Inoltre usa un oggetto più attinente al problema in modo da dare agli
amici della lista l'opportunità di farsi un'idea "al volo" del problema.
Con questo oggetto così generico rischi che la tua richiesta passi
inosservata proprio agli amici più preparati.
Saluti,
Felice