[ubuntu-it] gnome 3 in Ubuntu

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 4 Dic 2011 10:16:42 UTC

Il giorno Sun, 04 Dec 2011 11:01:49 +0100
antonello facchetti <antonello.facchetti a alice.it> ha scritto:

> le soluzioni tablet et similia. Siamo in un periodo di transizione e
> tutti noi abituati a tastiera e mouse siamo svantaggiati rispetto ai
> "nativi del tablet",

la poca esperienza che ho e“ un touch screen  su PC che gestiscono
macchine analizzatrici. Basta il dito umido e il touch non funziona
piu“.
 Come e“  per i touch dei tablet e smartphone ?.
Se ci fosse un problema simile ai vecchi touch-PC quando molti capiranno
itorneranno alla tastiera. Ed allora il touch sara“ stato solo un
espediente di market per vendere

> fosse un mouse. A mio figlio, con il suo galaxy android, risulta
> molto pił naturale fare scorrere tutti i grossi bottoni delle
> applicazioni che cercare il menu applicazioni. E' una questione di
> tempo, credo.

perche“ dovrei cambiare le mie abitudini di tastiera e mouse?

Sono passato a debian testing (gnome3)  da ubuntu a causa di questa
situazione.

--
Filippo