[ubuntu-it] Analog Input: Cannot display this video mode

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Ven 2 Dic 2011 18:17:38 UTC

Il giorno ven, 02/12/2011 alle 19.01 +0100, Daniele Zambelli ha scritto:
> Salve a tutti, sono nuovo della lista.
>
> Ho installato oggi Ubuntu su una macchina Dell della mia scuola.
>
> Ubuntu funziona, Anche Windows va ancora, ma all'avvio il boot loader
> (Grub?) non visualizza la lista delle opzioni, ma il messaggio:
>
> 1: Analog Input Cannot Display This Video Mode
> Optimum resolution 1280 x 1024
>
> Andando alla cieca, con le frecce e <Invio> riesco ad attivare le
> varie opzioni che poi funzionano regolarmente.
>
> Ho cercato un po' in rete, non ho riscontrato altre segnalazioni di
> questo problema in Italia, ma solo su alcuni siti americani ma non
> [...]
Ti consiglio sempre di aggiungere ad una richiesta d'aiuto come questa,
almeno la versione di Ubuntu usata e la scheda Grafica del tuo
pc/notebook. Io personalmente non ho mai visto una frase del genere.

Ciao, davide.