[ubuntu-it] Fwd: Connessione internet a tratti AGGIORNAMENTO

Riccardo galliriccardo a libero.it
Mar 30 Ago 2011 07:41:00 UTC

cia Piviul, grazie delle indicazioni, starò più attento la prossima
volta, comunque, ho provato anche con il cavo, addirittura con più di
una scheda di rete wired, con la wireless è la stessa cosa, i dns non
vengono risolti perchè non risponde nemmeno il router durante quel
periodo di attesa, adesso, nella nuova abitazione fare nuovamente prove
col cavo mi resta molto scomodo, ma ti assicuro che non cambia niente.

--

Riccardo Galli
Via Nevola 118