[ubuntu-it] Problemi con il comando dpkg dopo l'ultimo aggiornamento.

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 17:24:54 UTC

Il giorno sab, 27/08/2011 alle 13.17 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> I pacchetti che hanno dipendenza non soddisfatte sono scritti
> nell'errore. Affidandosi ad apt dai da root:
> apt-get remove linux-generic linux-image-generic linux-image-2.6.38.?-11-generic
> apt-get -f install
> apt-get install linux-generic
>
> Prima di dare questi comandi assicurati di non strare usando il kernel
> 2.6.38-11 ("uname -r" dą la versione di linux in uso) scegliendone uno
> diverso da grub.
>
> Questa é la procedura che seguo io quando ho problemi di questo genere
> (su una debian che é un mix tra
> [...]

Echecavolo...
Allora ho verificato e utilizzo il kernel 2.6.38-10

Quando do' il comando per rimuovere linux-image-2.6.38-11-generic mi
restituisce sempre lo stesso errore:

dpkg: errore nell'elaborare linux-image-2.6.38-11-generic (--remove):
 il sottoprocesso vecchio script di post-removal ha restituito lo stato
di errore 1
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 linux-image-2.6.38-11-generic

Non posso nemmeno disinstallarlo adesso?? o.O

--
Francesco Cargiuli