[ubuntu-it] Fwd: Connessione internet a tratti AGGIORNAMENTO

Riccardo galliriccardo a libero.it
Lun 29 Ago 2011 09:24:46 UTC

Ho scoperto proprio adesso, continuando a fare prove su prove, che, al
momento in cui la connessione non funziona, tutti i tool per la gestione
della rete (network manager, ifconfing, iwconfig, dhclient, ecc) sono
bloccati, come in un ciclo infinito. Attualmente ho risolto scollegando
la chiavetta wireless e ricollegandola, networkmanager  ripartito
subito e adesso funziona alla grande per qualche minuto.