[ubuntu-it] Directory export (??)

pac pacmoit a gmail.com
Dom 28 Ago 2011 17:09:04 UTC

Il 28 agosto 2011 19:01, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:

> Certo

Credo di aver capito o quasi
Ho installato webmin e poi il relativo modulo nfs
Se vado a dirgli crea una nuova condivisione questi mi dice che
/export sarà lo pseudofilesystem nfsv4 da condividere e la directory
che scelgo la mette
sotto /export/directory_selezionata
Il discorso ora è da capire come funziona questo pseudofilesystem