[ubuntu-it] Directory export (??)

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Dom 28 Ago 2011 15:56:43 UTC

Il 28 agosto 2011 17:43, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:
> Sin dall'inizio sapevo che non stavo parlando di link, perchè è la
> prima cosa che ho pensato.
> La mia soluzione sta nel capire,
> 1) Da dove spunta questa directory e perchè esiste. Non perchè abbia
> qualche sospetto ma proprio per capire
> 2) Perchè per esportare eventualmente non mi fa appunto dei link
> anzichè duplicare occupando un sacco di spazio
> etc

vorrei aiutarti ma:

1) il computer è il tuo non il mio, se non hai memoria storica di
quello che ci fai... è difficile dirti a cosa sia dovuta la presenza
di /export

2) puoi usare stat export per vedere chi accede alla directory e
cercare di capire

3) provare sudo lsof -u someuser -a +D /etc/export e anche sull'altra
/export e provare a capire chi usa quei "file"

non so cos'altro consigliarti ...

--
Calogero Bonasia
http://0disse0.blogspot.com/