[ubuntu-it] Directory export (??)

pac pacmoit a gmail.com
Dom 28 Ago 2011 15:43:11 UTC

Il 28 agosto 2011 17:31, Kalos Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha scritto:

> e quindi? te lo avevo dato come primo comando.
> hai risolto?

Forse mi sono spiegato male.
Sin dall'inizio sapevo che non stavo parlando di link, perchè è la
prima cosa che ho pensato.
La mia soluzione sta nel capire,
1) Da dove spunta questa directory e perchè esiste. Non perchè abbia
qualche sospetto ma proprio per capire
2) Perchè per esportare eventualmente non mi fa appunto dei link
anzichè duplicare occupando un sacco di spazio
etc
Per esempio se la cancellassi avrei controindicazioni ? Me la
tornerebbe a creare ?
Scusa se mi sono spiegato male prima ciao