[ubuntu-it] [OT] - acquisto notebook senza sistema operativo

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Sab 27 Ago 2011 23:26:33 UTC

A scuola si compera, ogni tanto...
Il problema Ŕ riuscire a trovare offerte di computer se non proprio con
linux giÓ installato, almeno privi di windows.
Chi consiglia di rivolgersi direttamente ai produttori (dell, hp, etc. -
io ho verificato che toshiba non prevede vendita di pc senza windows).
Se qualcuno ha avuto esperienze in proposito, magari nominativi da
fornirmi, o anche solo consigli in proposito...
Rispondetemi in privato, se preferite, per non instasare la lista.

grazie
Antonello