[ubuntu-it] Problemi con il comando dpkg dopo l'ultimo aggiornamento.

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 27 Ago 2011 11:17:43 UTC

I pacchetti che hanno dipendenza non soddisfatte sono scritti
nell'errore. Affidandosi ad apt dai da root:
apt-get remove linux-generic linux-image-generic linux-image-2.6.38.?-11-generic
apt-get -f install
apt-get install linux-generic

Prima di dare questi comandi assicurati di non strare usando il kernel
2.6.38-11 ("uname -r" dā la versione di linux in uso) scegliendone uno
diverso da grub.

Questa é la procedura che seguo io quando ho problemi di questo genere
(su una debian che é un mix tra
old-stable/stable/unstable/testing/experimental/lucid/natty+pacchetti
compilati da me, immaginatevi che stablitā...)