[ubuntu-it] come far funzionare nun semplice registratore vocale con un microfono

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 25 Ago 2011 19:28:34 UTC

Il 25/08/2011 21:12, fassio.franco a tiscali.it ha scritto:
> scusate sono nuovo di Ubuntu
> avrei bisogno di un consiglio su come far funzionare w facile per
> registrare del suono via mcrofono ho provato vari software inclusi in
> Ubuntu tipo
> record voice memo inclusi in sinaptic manager
> oppure sound recorder , ma non riesco a registare nulla .
>
> Avete un sofware da consigliarmi.

cortina la tua mail :D evita di quotare cosi.

riguardo al tuo problema...non credo sia il tipo di software che
utilizzi a non funzionare...

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."