[ubuntu-it] come far funzionare nun semplice registratore vocale con un microfono

fassio.franco a tiscali.it fassio.franco a tiscali.it
Gio 25 Ago 2011 19:12:00 UTC

scusate sono nuovo  di Ubuntu
avrei bisogno di un consiglio su come far funzionare w facile per registrare del suono
via mcrofono ho provato vari software inclusi in Ubuntu tipo

record voice memo inclusi in sinaptic manager

oppure sound recorder , ma non riesco a registare nulla .

Avete un sofware da consigliarmi.

Grazie a chiunque possa rispondermi
Franco

----Messaggio originale----
Da: ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Data: 25/08/2011 20.27
A: <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Ogg: Digest di ubuntu-it, Volume 82, Numero 46

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Ubuntu spesso in crash (Filippo Dal Bosco -)
   2. Re:  Ubuntu spesso in crash (pac)
   3. Re:  Ubuntu spesso in crash (Sandro*)
   4. Re:  Ubuntu spesso in crash (pac)
   5. Re:  Ubuntu spesso in crash (Felix)
   6. Re:  Ubuntu spesso in crash (Filippo Dal Bosco -)
   7. Re:  virtualbox please use a kernel appropiate (amilo)
   8.  Selezionare unity oppure gnome (pac)
   9. Re:  Ubuntu spesso in crash (Felix)
  10. Re:  Selezionare unity oppure gnome (Antonio Doldo)
  11. Re:  Ubuntu spesso in crash (Filippo Dal Bosco -)

Message: 1