[ubuntu-it] Ubuntu spesso in crash

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 25 Ago 2011 18:53:02 UTC

Il 25/08/2011 19:45, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> ho provato a far partire l'installazione di ubuntu 10,10 almeno una
> decina di volte, sempre quando chiede conferma che sono in italia.
> Questo  successo anche dopo aver rimasterizzato e dopo aver
> riscaricato la relativa ISO.

tra le opzioni mi pare ci sia "scarica gli aggiornamenti durante
l'istallazione" non  che  spuntato e non sei connesso ad internet
quando fai l'istallazione? una parola per dire :D

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

".... il bagliore di alcuni attimi.... l'errore di mille secoli...."