[ubuntu-it] Ubuntu spesso in crash

pac pacmoit a gmail.com
Gio 25 Ago 2011 15:26:19 UTC

Il 25 agosto 2011 17:15, Sandro* <aspex a email.it> ha scritto:

> Hmm, infatti non dice molto. Hai provato nell'opzione "Driver Aggiuntivi" (che
> non mi ricordo esattamente dove è nella versione Unity - uso kde) se ci sono i
> riferimenti anche ai driver open per le nvidia? (oltre a quelli proprietari)
> Ciao
> Sandro

Non sto usando Unity che fra l'altro con il live-cd funzionava
benissimo, ma con Gnome, il problema dei driver lo trovo
con software tipo Google-earth dove diventa lento come una mucca.
Per google-earth una soluzione ci sarebbe anche se non riesco a
metterla in pratica e penso che aprirò per correttezza un altro post.
Ciao
Antonio