[ubuntu-it] virtualbox please use a kernel appropiate

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 24 Ago 2011 21:53:55 UTC

per l'appunto. la cpu non supporta la virtualizzazione hw, che nel
caso di intel si chiama VT-x.

Fonti:  http://ark.intel.com/products/40739/Intel-Pentium-Processor-T4400-(1M-Cache-2_20-GHz-800-MHz-FSB)-Socket-P