[ubuntu-it] internet-key HUAWEI-E352 su Natty

raf raf a lillinet.org
Mer 24 Ago 2011 15:45:05 UTC

Nella scheda di network manager mi appare l'opzione del PIN ma sia che
lo metta sia che la ignori non cambia nulla, dopo aver  cercato per un
po' il segnale appare la scritta "non registrato".
Ho provato con XP su un pc vecchio e si č connesso in trenta secondi.
Adesso, alla disperazione, sto cercando con nLite di creare un disco di
XP che veda il disco sata del mio portatile che XP non riesce a vedere.
Installerņ XP, se ci riesco in dualboot. Ma č frustrante.
raf