[ubuntu-it] virtualbox please use a kernel appropiate

amilo antonel.sanna a tiscali.it
Mer 24 Ago 2011 14:00:54 UTC

Facendo qualche ricerca su google, forse ho capito qual' il problema,
molto probabilmente il processore o non supporta la virtualizzazione
hardware necessaria per usare i sistemi 64 bit su un host a 32 bit,  o
se le supporta dovrei abilitarne nel bios. Qualcuno sa dirmi come si fa?