[ubuntu-it] internet-key HUAWEI-E352 su Natty

raf raf a lillinet.org
Mer 24 Ago 2011 10:01:34 UTC

Grazie Valentino dell'attenzione.
Purtroppo nonostante la chiarezza delle tue istruzioni il risultato non
 cambiato.
I passaggi da te suggeriti li avevo gi tentati seguendo le varie guide
tra cui quella dell'Istituto Majorana.
Stamani ho telefonato a Wind e mi hanno detto che la sim  attiva.
Alla disperazione ho reinstallato Ubuntu da zero pensando di aver fatto
qualche pasticcio ma il risultato  identico.
Qualcuno sostiene che eliminando il PIN della sim tutto si risolve ma
tra le opzioni del mio cellulare c' solo quella di modificare il PIN,
non di cancellarlo (e non sono sicuro che questo non creerebbe magari
altri problemi).
Insomma nulla. E' un po' frustrante.
Raf