[ubuntu-it] quale nuvola

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Mar 23 Ago 2011 19:47:10 UTC

Il 23/08/2011 20:13, paolo massei ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Vabbe'..  alla piu' brutta metti su dei file dati prima in pasto a
> GnuPg e via.
>
> P.

ciao a tutti.

Mi intrometto...
Se il problema è inviare file che potrebbero essere letti una volta
arrivati, avevo letto di poter usare ecryptfs anche su questi "spazi"
(tipo dropbox)
Dal wiki di Dropbox [0] suggeriscono encfs e altri [1].

Non ho ancora avuto modo di provare: voi che dite di questa possibile
soluzione?

ciao, Mario

[0] http://wiki.dropbox.com/TipsAndTricks/IncreasePrivacyAndSafety
[1] http://www.grayhats.org/articles/36-suggest-apps/65-crypkeeper-encf