[ubuntu-it] Domanda sul driver Nvidia...

enzo enzolatina a msn.com
Mar 23 Ago 2011 16:54:28 UTC

In data 23 agosto 2011 alle ore 17:45:48, manu <manuelaptt a gmail.com> ha
scritto:

> Solo se cambia la versione del Kernel. Con lo stesso Kernel anche se ci
> sono aggiornamenti non devi rinstallare nulla.
>
> manu
dkms e passa la paura......in automatico ricompila il modulo ad ogni
cambio di kernel....anche se il problema non si pone, su ubuntu il kernel
dura un'intera versione di sei mesi, generalmente non ha modifiche se non
all'uscita della nuova....(almeno credo, una volta era cosė, ora non so...)

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/