[ubuntu-it] Domanda sul driver Nvidia...

enzo enzolatina a msn.com
Mar 23 Ago 2011 12:41:12 UTC

In data 23 agosto 2011 alle ore 14:35:34, mauro pecchioli <maupec a iol.it>
ha scritto:

> ..:-( ctrl alt f1 mi porta ad una schermata nera con una marea di
> scritte in continuo variazione, dove se tento di scrivere qualcosa mi
> viene cancellato e continua lo scorrere delle scritte "tecniche"...
> sembra che il sistema si faccia i cavoli suoi sul video e non me lo
> lasci utilizzare per i miei comandi, al punto che sono costretto a
> premere ctrl alt f7 per tornare a X...
strano che ti dia tutti quei messaggi di sistema....comunque prova sempre
con contro-alt e una qualsiasi altra console da f2 a f6, una libera la
dovresti trovare....
oppure passi alla riga di avvio di grub l'opzione init 3

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/