[ubuntu-it] Domanda sul driver Nvidia...

mauro pecchioli maupec a iol.it
Mar 23 Ago 2011 12:35:34 UTC

Il 23/08/2011 14:05, enzo ha scritto:
> control-alt-f1 e ti logghi nella console, se lo fai come root dai init
> 3, se ti logghi come utente gli dai sudo init 3, ti appare il
> messaggio che sta stoppando l'ambaradam

..:-( ctrl alt f1 mi porta ad una schermata nera con una marea di
scritte in continuo variazione, dove se tento di scrivere qualcosa mi
viene cancellato e continua lo scorrere delle scritte "tecniche"...
sembra che il sistema si faccia i cavoli suoi sul video e non me lo
lasci utilizzare per i miei comandi, al punto che sono costretto a
premere ctrl alt f7 per tornare a X...

Sono proprio imbranato con la gestione di X :-)

forse dovro' fare un altro passo prima di entrare nella console, oppure
mi merita partire da grub con recovery session ?

mauro