[ubuntu-it] Come si quota x manu (was Re: Natty, Gnome classico e grafica 3D)

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 12:35:15 UTC

Il 23/08/2011 11:28, Piviul ha scritto:
> ti avrà installato unrar non rar... unrar non è shareware, rar lo è.
> Entrambi però sono non-free ed in effetti forse avrebbe dovuto segnalartelo.

non ci metto la mano sul fuoco ma forse ho selezionato rar alla
richiesta automatica e me li sono ritrovati tutti e due installati...
Solo dopo quindi tramite il gestore pacchetti ho visto nella descrizione
dei pacchetti installati che rar era shareware e l'ho disinstallato
(solo rar).

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu