[ubuntu-it] Domanda sul driver Nvidia...

enzo enzolatina a msn.com
Mar 23 Ago 2011 12:05:21 UTC

In data 23 agosto 2011 alle ore 13:58:40, mauro pecchioli <maupec a iol.it>
ha scritto:

> ma non mi restano in pratica chiari i passi da fare nel terminale, e non
> ho mai percorso la strada di uscire dal server X ne' quella di cambiare
> il livello di init, cose per me tutte nuove.
>
> Dando un'occhiata a man init e man telinit ho dedotto che potrei
> riavviare e lanciare una recovery session, poi al prompt dare un telinit
> 3, e li' andare nella cartella dove si trova il driver e lanciare
> l'installazione da li'.
control-alt-f1 e ti logghi nella console, se lo fai come root dai init 3,
se ti logghi come utente gli dai sudo init 3, ti appare il messaggio che
sta stoppando l'ambaradam

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/