[ubuntu-it] Vodafone usb key K3806-Z

Piviul piviul a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 10:27:17 UTC

* RezianS * scrisse in data 23/08/2011 11:39:
> Bench si avvii la configurazione automatica, la Vodafone usb
> Key K3806-Z venga riconosciuta ed il pc risulti connesso il mio pc (
> Xubuntu 11.04 64 bit ) non riesce a navigare.
Bisognerebbe fare una diagnosi un po' pi approfondita. Quel che mi
viene in mente  che se risulta connesso magari non riesce a risolvere i
nomi. Ad esempio quando sei connesso prova ad eseguire
(Applicazioni->Accessori->Terminale)

$ ping -c1 74.125.39.105

Risponde?

Poi prova con

$ ping -c1  www.google.it

Se  come credo il primo risponde il secondo ti risponde unknown host;
fai sapere.

Ciao

Piviul