[ubuntu-it] Vodafone usb key K3806-Z

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 10:09:46 UTC

Il 23 agosto 2011 12:03, Pietro Barnabe` <pbarnabe a gmail.com> ha scritto:

> Avete provato con vodafone-mobile-connect: http://www.lffl.org/2010/06/vodafone-mobile-connect-22001-su-ubuntu.html ?

io si... e con risultati da pianto greco.
ovviamente per alcuni "illustri pensatori" in vodafone  "normale" che
per far funzionare una pennetta mi metta a ricompilare il kernel di
qualsiasi cosa mi capiti a tiro nell'arco di 20 metri... e mi scriva
pure, per ingannare l'attesa, qualcosa in assembler... ma la
finissero: se sono quello che dicono di essere, io, cliente, devo
inserire la penna e tutto deve funzionare istantaneamente... come
avviene per altri sistemi operativi, altrimenti si seppelliscano sotto
una montagna di cenere e la piantino di spacciare "oggetti inutili".

--
Calogero Bonasia
http://0disse0.blogspot.com/