[ubuntu-it] Come si quota x manu (was Re: Natty, Gnome classico e , grafica 3D)

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 08:06:30 UTC

Il 21/08/2011 21:35, Kalos Bonasia ha scritto:

> ogni tanto vado a curiosare gli header... ti sorprenderesti...
> :-)

spiega please... c'e' qualche guarda fuori?

> (e cmq, lo fa anche il gmail via web, di quotare all'inizio dei
> messaggi, č una cosa che mi sorprende non poco, dato che a Mountain
> View sembra vi sia vita intelligente...)

si e' vero... a me non sorprende perche' mi sembra (da quando mi sto
divertendo con un tablet Android) che Google come "filosofia" si stia
avvicinando sempre piu' a MS e Apple... sara'!

Una cosa che mi ha sorpreso e' che Canonical tramite il gestore
pacchetti mi ha installato (Ubuntu 11.04) un programma (nome pacchetto =
rar) shareware senza dirmi nulla e in automatico (quando ho provato a
scompattare un file .rar con fileroller)...

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu