[ubuntu-it] Domanda sul driver Nvidia...

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Lun 22 Ago 2011 21:18:50 UTC

> Date: Mon, 22 Aug 2011 23:06:40 +0200
> From: maupec a iol.it

> Se lo scarico mi ritrovo un
> NVIDIA-Linux-x86-280.13.run
>
> Sapete se e' possibile installarlo ad occhi chiusi lanciandolo sul mio
> sistema, e mi ritrovo poi senza problemi il driver aggiornato?
>
> Oppure possono nascere problemi, per procedure particolari di cui sto
> ignorando l'esistenza, per esempio compatibilita' con il kernel, ecc..?
>
> Prima di imbarcarmi a fare guai, mi fa piacere sentire il parere di chi
> puo' saperne piu' di me.

io fino all'anno scorso utilizzavo i driver nvidia direttamente dal sito e mai mi hanno creato problemi nell'installazione, ci puoi sempre provare, dovrebbero avere all'interno pure lo script per disinstallarli caso mai avessi problemi......e da console con una volate reinstalli quelli ufficiali dei repo...attualmente li ho sia sulle arch che sulla aptosid e sabayon e non mi hanno dato problemi di compatibilitÓ, sia con il kernel 2.6.xx che con il nuovo 3.0.....buona fortuna se decidi di fare il passo....