[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 13:22:21 UTC

Il 19/08/2011 14:54, manu ha scritto:

> ammesso e non concesso che sia come dici tu, verificato che sono tutti
> pronti a dare lezioni a destra e a sinistra e per un semplice
> "altrimenti"... (non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi
> scritto qualche altra parola), il tuo suggerimento mi sembra a solo
> uso e consumo di coloro ai quali non piaccio. Se c'è un moderatore
> (c'è?) mi cancelli personalmente se ne vede gli estremi.
>
> Manu

vabbe' ti rifiuti di capire...fa' come ritieni opportuno.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."