[ubuntu-it] R: Natty, Gnome classico e grafica 3D

Sandro* aspex a email.it
Ven 19 Ago 2011 05:19:01 UTC

In data venerdý 19 agosto 2011 00:15:39, manu ha scritto:

> Mi potresti per favore chiarire il punto dove non ho rispettatto la
> netiquette?
>
> Manu

Non era rivolto a te personalmente. Si parlava di un "ipotetico" individuo che
non rispettasse la netiquette. Il "tu" era impersonale. Sinceramente
quell'"altrimenti" che tu hai postato (netiquette a parte) Ŕ sembrato
provocatorio, comunque "niente fucilazione sul posto senza processo",
semplicemente se la netiquette viene violata si fa un richiamo gentile a
rispettare le regole (che servono per garantire una corretta fruizione della
mailing-list), se il "comportamento scorretto" (siamo sempre nel campo delle
ipotesi) persiste allora la persona, solitamente, viene ignorata nelle
discussioni.
Ricordo che nelle prime mailing-list su Linux erano i moderatori della lista
che ti avvertivano un paio di volte, poi ti sospendevano dalla mailing-list.
Ora qui questo non accade, dobbiamo essere noi a trovare il giusto modo di
convivere e dimostrare di essere maturi.

Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.38