[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 22:32:59 UTC

Il rimprovero di pivul originale era rivolto a me per farmi notare che
non rispetto appieno la netiquette (rompendo i thread), poi ti  stato
fatto notare che hai risposto in modo pi o meno adeguato a una
discussione tra me e pivul. Tutto qua.

Penso comunque che abbiamo chiarito tutto (o quasi, ho risolto il
problema della rottura dei thread, ma ora c' quello della quotatura
del messaggio sotto al corpo del mio....)