[ubuntu-it] R: Natty, Gnome classico e grafica 3D

manu manuelaptt a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 22:23:56 UTC

Il 18/08/2011 21:20, Felix ha scritto:

> Che cos'è? Una minaccia?
> Non è carino intervenire in una discussione tra 2 amici che si stanno
> chiarendo in merito a presunte irregolarità... che fai? attizzi il fuoco?
>
> Altrimenti?
> Se si insiste con un atteggiamento strafottente si finisce per essere
> ignorato... nessuno ti risponde più e potrai solo trollare... sufficit?
> Felice

minaccia? a me sembra una domanda. Minaccia di cosa? Qui siete tutti
troppo stressati. Non sarà carino che io intervenga, ma allo stesso modo
non sono carini i vostri interventi non richiesti. Se il mio
"altrimenti" secondo te è una insistenza significa che ho avuto un
precedente, mi vorresti per favore indicare quale?

Manu