[ubuntu-it] R: Natty, Gnome classico e grafica 3D

Felix lccflc a email.it
Gio 18 Ago 2011 19:20:22 UTC

Il 18/08/2011 15:37, manu ha scritto:

> altrimenti?
>
> manu

Che cos'è? Una minaccia?
Non è carino intervenire in una discussione tra 2 amici che si stanno
chiarendo in merito a presunte irregolarità... che fai? attizzi il fuoco?

Altrimenti?
Se si insiste con un atteggiamento strafottente si finisce per essere
ignorato... nessuno ti risponde più e potrai solo trollare... sufficit?
Felice