[ubuntu-it] R: Natty, Gnome classico e grafica 3D

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 18 Ago 2011 15:05:53 UTC

* giovedì 18 agosto 2011, alle 15:37, manu wrote:

> altrimenti?

altrimenti 1: i thread rotti sono fastidiosi e molti li segano invece di
leggerli, aka si perde occasione di ricevere risposte e questo non mi
pare proprio ne' furnbo ne' intelligente;

altrimenti 2: se lo si fa scientemente, ci si qualifica per i maleducati
che si e'.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.