[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 14:41:22 UTC

Nonostante mi stia "sgridando", pivul ha ragione. Non serve avere
chissÓ quali accortezze per comportarsi bene non solo in questa ML, ma
in tutte le comunitÓ on-line.

Comunque questa e-mail Ú "uscita"? ╔ scritta usando il programma di gmail.