[ubuntu-it] istallazione ubuntu 11.04

pac pacmoit a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 14:07:08 UTC

Il 18 agosto 2011 08:50, Holland Wagenbach
<holland.dutch.wagenbach a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno, vorrei installare ubuntu 11.04 su un ACER Aspire 5742G,
> Intel Core i3-380M (2.53GHz, 3MB L3), Scheda video NVIDIA GeForce GT540
> 1GB dedicata, qualcuno ha provato questa installazione ? Grazie

Ciao, io ho installato la versione 64bit una settimana fa su Acer
Aspire 5750G con la stessa scheda video.
Eccezion fatta della scheda video, che non riesco ad attivare i driver
nvidia, ma utilizzo solo fbdev (ho appena mandato un post d'aiuto) per
il resto nessun problema