[ubuntu-it] R: Natty, Gnome classico e grafica 3D

Sandro* aspex a email.it
Gio 18 Ago 2011 13:57:11 UTC

In data giovedì 18 agosto 2011 15:37:22, manu ha scritto:

> altrimenti?

Prima di tutto (è importante): non riguarda Mattia ne Piviul, che si stanno
chiarendo tra di loro, quindi non mi sembra il caso di intervenire come terzo
incomodo...

"Altrimenti", se non rispetti la netiquette e lo fai in mdo strafottente, come
sembra dalla tua risposta, nessuno risponderà ai tuoi quesiti e verrai
ignorato/a. Tutto qui...

--
sandro - http://www.majaglug.net
http://www.ternistoria.blogspot.com