[ubuntu-it] R: Re: Natty, Gnome classico e grafica 3D

alb_art a libero.it alb_art a libero.it
Gio 18 Ago 2011 09:37:22 UTC

>Torna alla mitica ed inossidabile 10.10
>Almeno sino a nuovo ordine... Natty è una "puzza" ;-)
>Felice

È che non voglio arrendermi! Sullo stesso computer è già successo una volta
(di tornare da 11.04 a 10.10)... ora sono "vacante" da lavoro e ho deciso di
godermi le novità dei vari programmi e kernel evitando i molteplici
aggiornamenti manuali. Sul desktop tutto funziona al meglio... oltretutto con
Natty hanno avuto la bella pensata di cambiare le impostazioni di Evolution,
per cui anche solo riprendere la posta degli ultimi due anni diventerebbe una
notevole "pain in the arse" che vorrei evitare.

Alberto