[ubuntu-it] Cattivo funzionamento Amule con Ubuntu

Felix lccflc a email.it
Gio 18 Ago 2011 07:52:43 UTC

Il 15/08/2011 11:19, Roberto ha scritto:
> E' la prima volta che mi rivolgo a voi per esporre un problema che ho
> con Amule.
> Succede infatti che il predetto programma non riesce ad aprire il
> Kad.M/i spunta il messaggio per Kad /:connessione in corso.PerchŔ
> invece questo problema non si manifesta con Windows 7?.Faccio presente
> che nel ruoter le porte TCP e UDP(4662 e 4672)sono regolarmente
> aperte.Grazie e cordiali saluti.
> Caramanna Roberto
> rcaraman a hotmail.com

In genere Ŕ un problema di firewall... c'Ŕ "qualcosa" su Ubu che
impedisce l'apertura delle porte per il Kad.
Io ho avuto invece il problema opposto.
Prova a fare una disinstallazione radicale di aMule con relativo riavvio
(qualcuno storcerÓ il naso) e reinstallazione dai repository.
Anche se penso che tu l'abbia giÓ fatto.

Altrimenti verifica che il tuo provider non preveda "blocchi" delle
porte canoniche... in alcuni casi basta cambiare le porte... io infatti
non adopero quelle canoniche.

My 2 cents.
Felice