[ubuntu-it] Ubuntu, Dell Vostro

Piviul piviul a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 07:46:36 UTC

Giampaolo scrisse in data 18/08/2011 09:17:
> io posso ripetere quanto già detto qui : perché installare 11.04 che
> oltre che "brutto" e scomodo è anche instabile assai? Se non ti serve x
> fare esperimenti installa 10.10

La bellezza e la comodità non sono assolute e dipendono
dall'utilizzatore: se vuole installare 11.04 avrà i suoi bravi motivi.
Poi su hardware nuovo installare l'ultima versione del kernel spesso
risolve parecchi problemi. Infine se avessi letto il thread avresti
visto che con la 10.10 i problemi sono ancor maggiori.

Ciao

Piviul