[ubuntu-it] Ubuntu, Dell Vostro

Emanuele Scopel emanuele.scopel a fastwebnet.it
Gio 18 Ago 2011 07:31:06 UTC

Il giorno gio, 18/08/2011 alle 09.17 +0200, Giampaolo ha scritto:

> io posso ripetere quanto già detto qui : perché installare 11.04 che
> oltre che "brutto" e scomodo è anche instabile assai? Se non ti serve x
> fare esperimenti installa 10.10

sinceramente all'inizio la pensavo come te, ma dopo l'upgrade e l'uso di
gnome "normale" (ma ora sto usando unity) mi sono in gran parte
ricreduto. Io lo sto trovando molto comodo e stabile quasi come la
10.10. Anche perchè non avendolo mai usato seiamente, unity, non potevo
criticarlo quindi mi sono messo ad usarlo e alla fine mi è piaciuto...
E lo uso anche per lavoro!!!

P.S. è la mia personale opinione....

ciao

"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:
Mehdi Tazi--

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|