[ubuntu-it] R: Re: Natty, Gnome classico e grafica 3D

alb_art a libero.it alb_art a libero.it
Mer 17 Ago 2011 17:53:18 UTC

Grazie della risposta.
le opzioni composite di Compiz sono abilitate. La configurazione semplice
notoriamente non funziona. Sul pc fisso (pi¨ datato ma con scheda grafica
Nvidia...) tutto funziona regolarmente, qui invece i due Gnome (3d e non) sono
perfettamente uguali.
Unity 2D dovrebbe essere una modalitÓ per PC meno performanti del mio.
Continuo a supporre che il problema risieda nelle vecchie configurazioni, ma
non so proprio quale mi crei il pasticcio!
Grazie
Alberto