[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

alb_art a libero.it alb_art a libero.it
Mer 17 Ago 2011 16:29:31 UTC

Saluto tutti,
ho appena aggiornato la mia 10.10 alla 11.04 sul mio Dell Studio 1555 e non
riesco ad avere alcuna grafica 3D con gnome classico.
- Ho cancellato tutti i possibili files di vecchia configurazione (almeno
credo tutti...)
- Ho provato tutti i drivers possibili per la scheda video ATI (open,
proprietario da repository e la latest version scaricata da AMD-ATI..)

Il risultato resta quello iniziale: Unity che si muove in modo "gracchiante"
ma con 3d abilitato e Gnome Classico che non ha alcuna animazione se non quella
semplice di metacity.
Qualche suggerimento?
Grazie a tutti
Alberto