[ubuntu-it] A proposito di unsuscribe

s@mba samba a autistici.org
Mer 17 Ago 2011 13:44:22 UTC

On 08/17/2011 02:15 PM, Maurizio Ricci wrote:
> Ok, mi ricordavo male. Però siete molto suscettibili. E, però, nessuno che mi abbia detto come, invece, dovevo fare.
Maurizio, qui si scherza.
anzi tu già hai scritto unsubscribe nell'oggetto e ti sei quasi
avvicinato alla soluzione.

Ma hai idea di quante email arrivano ogni giorno per disiscriversi,
email di tutti i tipi.. è normale che dopo migliaia di email accada di
tanto in tanto una battuta.

eppoi dai. un epic fail ogni tanto ci sta

:)

ps:
ma cos'è l'ipad non c'ha i filtri per la posta che te ne vai?
--
ɐqɯ@s