[ubuntu-it] A proposito di unsuscribe

Piviul piviul a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 12:30:33 UTC

Maurizio Ricci scrisse in data 17/08/2011 14:15:
> Ok, mi ricordavo male. Però siete molto suscettibili.
Non so da quando tu sia iscritto alla lista ma domande su come
cancellarsi dalla mailing list ne arrivano tante, spesso con un
sottotesto un po' arrogante... ma non è il caso di questa tua. Poi è
altresì vero che gli informatici in genere sono un po' saccenti e non
fanno eccezione quelli che hanno a cuore il software libero come quelli
che trovi in questa mailing list

> E, però, nessuno che mi abbia detto come, invece, dovevo fare.

Senza troppi preamboli alla fine di ogni messaggio viene aggiunto un
link che recita: Opzioni d'iscrizione. Se clicchi su quel link alla fine
della pagina c'è tutto quel che cerchi.

Ciao

Piviul