[ubuntu-it] A proposito di unsuscribe

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 12:19:57 UTC

Il 17 agosto 2011 14:15, Maurizio Ricci <kwricci a gmail.com> ha scritto:
> Ok, mi ricordavo male. Però siete molto suscettibili. E, però, nessuno che mi abbia detto come, invece, dovevo fare.
> Chiarisco, comunque, che sul mio pc c'è ancora Linux. E la vignetta di Bush è straordinaria.
> Ps e mi guardo bene dallo scrivere su qualcosa di cui non so quasi nulla, come Internet

disiscriversi da una mailing list è diciamo relativamente facile.
È necessario avere una chiara idea di di ciò che si intende con
l’aggettivo migliore. [...] In futuro, “meglio” significherà sempre
“più semplice”. La semplicità ha un altissimo valore per gli
utilizzatori e i consumatori. La semplicità ha un altissimo valore per
i produttori [...].” come disse Edward De Bono
il giorno in cui chi "lavora" dietro agli attuali sw di gestione delle
mailing list avranno chiaro questo concetto, probabilmente avremo un
bottone alla google plus che con la sola selezione di una casella di
spunta a forma di quadratino, permetterà di iscriversi o disiscriversi
da una lista.
fino ad allora, tocca pazientare...

--
Calogero Bonasia